CODICE ETICO  |  VIDEO  |  PROFILO  |  JOB

INFO +39 0547 323336 | info@righigroup.com   

CONFINDUSTRIA PREMIA RIGHI GROUP A “EXCELSA 2021”

CONFINDUSTRIA PREMIA RIGHI GROUP A “EXCELSA 2021”

Si è svolta il 28 Settembre, presso il MarePineta Resort di Milano Marittima, l’edizione 2021 di Excelsa, riconoscimento biennale nato dieci anni fa da Confindustria per premiare e dare risalto alle aziende eccellenti del territorio romagnolo.

Per il 2021 Confindustria Romagna ha creato un evento nuovo e diverso rispetto a quelli precedenti, volto a premiare le aziende su due categorie distinte: la performance economica durante il 2020, anno segnato dalla pandemia mondiale e le iniziative legate alla sostenibilità d’impresa, che non si sono fermate ma sono state portate avanti con impegno durante i dodici mesi passati.

Siamo onorati e orgogliosi di aver ricevuto i premi per entrambe le sezioni di concorso, il nostro impegno è fare sempre di più e sempre meglio per gli anni a venire.

 

 

Per la parte economia, la nostra società ha ricevuto il premio per le ottime performance registrate durante il periodo di pandemia nel 2020, il fatturato è infatti aumentato del 19%. “Grazie alla tenacia e impegno dimostrati, non solo dalla direzione aziendale, ma dall’intero team, composto da circa 200 persone, siamo andati avanti e abbiamo conseguito risultati eccellenti, oltre alle aspettative”. Ha affermato Mauro Righi, CEO di Righi Group.

 

Il fronte sostenibilità, per Righi, non è un concetto nuovo. La nostra azienda da diversi anni è attiva su due pilastri: ambiente e sociale.

Particolare rilievo durante la premiazione, è stato dato al nuovo Competence Center, edificio innovativo di 800mq terminato durante la pandemia e inaugurato a Settembre 2020. Il nuovo stabile è stato realizzato in un’ottica totalmente eco-sostenibile, con tecnologie innovative per l’utilizzo e la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili che lo rendono autosufficiente per circa l’80% dei consumi elettrici.