Righi 2018

RIGHI GROUP CHIUDE IL 2017 AL +10% E APRE UNA NUOVA SEDE A BOLOGNA

Cresce del 10% nel 2017 il Gruppo Righi che continua a conquistare nuovi clienti in tutto il mondo. “Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di gestione aziendale – racconta il legale Rappresentante Mauro Righi -. Non accontentarsi mai, cercare sempre nuove strade per essere più efficienti, quest’anno ha significato rendere ancora più performanti la nostra logistica e la sicurezza interna, con tanto di Certificazioni Iso di gestione qualità, ambientale, della Salute e sicurezza e SA8000”. Il percorso di crescita del Gruppo ha prodotto, tra l’altro un risultato in termini occupazionali che si è tradotto in un potenziamento dell’organico di 16 unità, oltre che l’acquisizione della St Automation di Campogalliano operazione, quest’ultima, che è stata condotta con l’obiettivo di creare sinergie tra le società del Gruppo Righi inserendo nel settore zootecnico quelle dinamiche di ricerca avanzata che da sempre ci hanno caratterizzato.
La crescita iniziata nel 2017 non si ferma neppure in questi primi mesi del 2018 che hanno visto il gruppo Righi impegnato nell’apertura di una nuova sede territoriale a Bologna. L’ufficio ospiterà la divisione automazione con progettisti software. “La scelta strategica di essere vicini al territorio di Bologna, realizzando di fatto un punto di incontro unico per i nostri clienti – ha spiegato Mauro Righi – ha l’obiettivo di rafforzare e consolidare il rapporto di fiducia e trasparenza con i clienti, migliorando al contempo la qualità dei servizi a loro disposizione”.
Sempre per il 2018 è previsto un piano di sviluppo che porterà il gruppo a crescere con nuovi posti di lavoro, potenziamento nell’area progettazione Hardware e Software, collaborazioni esterne e sviluppo su nuovi mercati.

Write a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *